In relazione alle notizie diffuse oggi dalla stampa circa la denuncia alla Procura della Repubblica, da parte della Guardia di Finanza, di quattro dipendenti dell’Università di Parma in servizio a Medicina, l’Ateneo esprime piena fiducia nell’operato delle Forze dell’ordine che stanno compiendo le indagini, e ribadisce il valore della legalità nello svolgimento delle mansioni da parte dei dipendenti della Pubblica amministrazione.

L’Ateneo sottolinea inoltre di avere già dato inizio a tutte le procedure di propria competenza per l’avvio dei procedimenti connessi alle suddette denunce.