A tutto il personale

Cari Colleghi, Personale TA, borsisti, Assegnisti e Dottorandi,
Vi inoltro il messaggio ricevuto stasera dal Direttore Generale.
Invito tutti coloro che ne possono farne uso di fruire di periodi di ferie arretrati o riposi compensativi per limitare la mobilità.

In base alle indicazioni ricevute dal sottoscritto dal Direttore Generale di concerto con il Rettore, 'docenti, assegnisti, e borsisti dovranno frequentare solo per il tempo dovuto all’espletamento di attività strettamente indispensabili ed improcrastinabili, per la riuscita dei progetti di ricerca ai quali stanno lavorando'. Invito quindi queste figure a non frequentare se non, eccezionalmente, per attivita' assolutamente indispensabili.

L'attivita' di Ricerca dei Dottorandi e' stata sospesa dalla precedente disposizione del Rettore:

Come vedete dal messaggio al personale TA per la giornata di domani le istruzioni di mobilita' per loro sono precise, in funzione del comune di residenza e del regime di lavoro.

'Nella giornata di lunedì 9 marzo 2020 tutto il personale (nota: tecnico-amministrativo) che risiede fuori dal Comune di Parma dovrà rimanere a casa, ad eccezione dei responsabili di struttura. Il personale che risiede nel Comune di Parma e che non usufruisce di forme di lavoro a distanza già autorizzate (anche durante la scorsa settimana) dovrà recarsi al lavoro'.

Invito pertanto il restante personale ad accogliere l'invito a limitare al massimo la mobilita'.

Il Direttore
Roberto Corradini